10个鞋类网站设计欣赏

网站 | 2021.03.15

做为与衣服同等重要的鞋子,似乎远没有衣服的款式花枝招展,但很多时候也展示着一个人的品味与地位。

手工皮鞋的传统匠心与质感、时尚潮鞋的缀饰,宴会上的亮眼高贵鞋、日常行走的舒适鞋款……

Wootten

手工皮鞋厂商Wootten上线前的Coming Soon页面

Cordwainer and Leather Craftsmen & Custom handmade shoes, bags, aprons & bespoke Melbourne shoemaker

Wootten

Satorisan

追求潮流但不过度时尚,致力于走路舒适性的鞋

Satorisan es una nueva marca de calzado con tendencia urbana que diseña para personas que no siguen las tendencias preestablecidas, ni las modas sobreexplotadas, y que no tienen miedo de probar algo diferente porque saben lo que les gusta.

Satorisan

Onitsuka Tiger

大名鼎鼎的鬼冢虎

Onitsuka Tiger

Measponte

意大利皮鞋品牌

Measponte è un progetto calato nel presente, in sintonia col mondo, ma definito dal carattere italiano, che si nutre di tradizione artigianale. Estetica e tecnica si compenetrano in una formula precisa: un distillato di estro, comfort e design della calzatura, che fa capo alla ricerca pura e all’innovazione.

Measponte

Corvari

另一个来自意大利的鞋子品牌

Dal 1968 Corvari crea collezioni uomo e donna, depositarie di un tesoro di qualità elevata, costruito grazie alla vivacità delle menti e alla saggezza delle mani.

Corvari

CHC

手工与品质显得更接近

CHC is familiar with the different types of construction, and can offer a flexible and comprehensive service ranging from development to production and quality control.

CHC

ANYI LU

ANYI LU Couture Comfort® shoes are hand made in Italy fusing modern day technology with old-world Italian construction.

ANYI LU

Garrison Footwear

Garrison Footwear

MA&LO

又一家意大利鞋子品牌

MA & LO è un brand di proprietà della MELIN srl. MELIN è una storica azienda produttrice di calzature made in Italy, specializzata nella realizzazione di scarpe da donna di fascia medio-alta. L’azienda si trova nelle Marche, a Casette d’Ete, cuore pulsante del suo distretto calzaturiero. Ciò che distingue oggi MELIN nel contesto internazionale è la sua identità e la capacità di trasmettere un concetto del Made in Italy.

MA&LO

Daniella & GEMMA

日常穿着轻便鞋款

Daniella TamとGEMMA LINNの異なるシューズクローゼットをイメージした、ベーシックから遊び心あふれるデザインまでデイリーに履けるモードなシューズコレクション

Daniella & GEMMA

阅读更多